Biblioteca Civica "Gianni Aimar" - un grazie a Carla

Grazie al generoso contributo di Carla Aimar, da oggi la Biblioteca Civica di Crissolo- biblioteca di montagna GIANNI AIMAR- si è arricchita di  53 nuovi volumi della casa editrice VersanteSud.

Oltre alla collezione completa dei racconti e delle storie (narrativa) sulle avventure ed esplorazioni alpinistiche in terra nostra e nelle principali mecche alpinistiche mondiali, sono altrettanto numerose le guide di arrampica (falesie e vie classiche, moderne, sportive e trad), guide ai percorsi  escursionistici \trekking, guide di canyoning e guide ai percorsi di MTB di tutto il Piemonte e della Valle d’Aosta.

La biblioteca civica "Gianni Aimar"- Palazzo del Comune, piano terra - è aperta tutti i giorni dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00 sino al 3 settembre.

L’Amministrazione Comunale.