Martedì 22 Maggio 2018
Torna alla Home Page Stampa la pagina Contatta il Comune Accedi all'area riservata Accedi alle statistiche di accesso al sito Dimensione caratteri standard Dimensione caratteri A++
Pubblicazioni Servizi di egovernment attivi Servizi di egovernment di futura attivazione Elenco Siti tematici Privacy Ufficio Relazioni con il Pubblico

Notizie
Per le vacanze di Carnevale la stazione sciistica di Crissolo offre una settimana ricca di appuntamenti.

L'apertura della stazione è prevista tutti i giorni da sabato 10 a lunedì 19 febbraio con orario 8.30-16.30.

Ecco le iniziative previste:

- sabato 10/02 rappresentazione del Bussolin al Rifugio Aquila Nera alle ore 14.15

- sabato 10/02 alle ore 18 fiaccolata di Carnevale con arrivo presso il pattinaggio "Il Cervo di Ghiaccio" a Crissolo con distribuzione di vin brulè

- domenica 11/02 Festa di Carnevale a tema CowBoy a partire dalle ore 11 al Rifugio Aquila Nera con musica, animazione e Spritz Bar sulla neve. Premiate le maschere più originali

- dal 10/02 al 14/02 chi si presenta completamente mascherato ha lo sconto sullo skipass
- San Valentino, Paga 1 e scii in 2 (con prova bacio alla biglietteria)

Nelle giornate di giovedì 15 e venerdì 16 la stazione ospiterà gli studenti di due scuole superiori offrendo lo skipass grazie all'iniziativa della Regione Piemonte che, in collaborazione con Arpiet, ha promosso queste giornate gratuite fra le scuole per avvicinare i ragazzi alla neve ed agli sport che la montagna invernale puó offrire.
Grazie a questa importante iniziativa due istituti superiori di Bra verranno a conoscere Crissolo e le sue piste ai piedi del Monviso.

Per tutte le informazioni:
Monvisoski
017594907 - 3298190815
info@monvisoski.it
FB: @monvisoski

© 2013 Comune di CRISSOLO - Tutti i diritti riservati - I contenuti del sito sono di proprietà del Comune.   W3C Validator   Area riservata   Statistiche di accesso al sito   Il sito fa parte della Rete di Città in Comune   Web developer: Leonardo Web S.r.l.
Approfondisci Chiudi
Per saperne di più accedi alla pagina dedicata