Crissolo in Fiore 2017 - mercoledì 16 agosto - Sala delle Guide Alpine

Mercoledì 16 agosto, alle ore 21:00 presso la sala delle Guide Alpine (piazzale della Seggiovia), si terrà la proiezione di foto e filmati delle composizioni floreali in Crissolo e frazioni.

Il Comune di Crissolo, grazie all'impegno profuso da numerosi volontari, residenti e villeggianti, da anni è impegnato nel creare composizioni floreali e partecipa, con un ormai consueto successo, al concorso "Comuni Fioriti".

La serata è dedicata all'inventiva floreale, alle tecniche e modalità di realizzazione ed ottimizzazione dei propri giardini, delle piante ornamentali e dei fiori.

Sicuramente un'occasione per meglio comprendere e confrontarsi su come realizzare composizioni floreali per abbellire le proprie abitazione e contribuire a decorare Crissolo, e le proprie frazioni, con mille colori e fiori.