Lunedì 24 Aprile 2017
Torna alla Home Page Stampa la pagina Contatta il Comune Accedi all'area riservata Accedi alle statistiche di accesso al sito Dimensione caratteri standard Dimensione caratteri A++
Pubblicazioni Servizi di egovernment attivi Servizi di egovernment di futura attivazione Elenco Siti tematici Privacy Ufficio Relazioni con il Pubblico

Grande successo per il BUSSOLIN
organizzato dalla PROLOCO di
Crissolo nel pomeriggio di sabato scorso.

La rievocazione del Bussolin, che
ha visto la presenza di numerose persone vestite con i vecchi costumi
tradizionali della valle, si è svolta lungo le vie del paese, con numerose
tappe, ed è stata seguita da un folto pubblico, residenti e turisti, che ha
accompagnato con calore i personaggi durante le rappresentazioni.
Particolarmente degno di nota l’entusiasmo dimostrato da tutti coloro che,
alcuni per la prima volta, hanno voluto essere protagonisti attivamente durante
lo svolgimento della manifestazione con i canti ed i balli tipici.

Al termine, alla sera, gran festa
nella sala polivalente, gremita come non mai, per la polentata, allietata da
musiche e balli.

La PROLOCO di Crissolo

© 2013 Comune di CRISSOLO - Tutti i diritti riservati - I contenuti del sito sono di proprietà del Comune.   W3C Validator   Area riservata   Statistiche di accesso al sito   Il sito fa parte della Rete di Città in Comune   Web developer: Leonardo Web S.r.l.
Approfondisci Chiudi
Per saperne di più accedi alla pagina dedicata