Sabato 16 Dicembre 2017
Torna alla Home Page Stampa la pagina Contatta il Comune Accedi all'area riservata Accedi alle statistiche di accesso al sito Dimensione caratteri standard Dimensione caratteri A++
Pubblicazioni Servizi di egovernment attivi Servizi di egovernment di futura attivazione Elenco Siti tematici Privacy Ufficio Relazioni con il Pubblico

Notizie
La copiosa nevicata del 1-2 dicembre ha fatto cadere più di 1 metro di neve sulle piste di Crissolo!

L'apertura della stazione è confermata per venerdì 8 dicembre.
Tutti gli impianti operativi: la seggiovia Monviso con partenza da Crissolo, le due sciovie a monte fino a quota 2400 mt e il tapis roulant di Pian della Regina.

Orario 8,30-16,30

Ad accogliere sciatori, scialpinisti e semplici amanti della montagna e della neve i rifugi sulle piste Aquila Nera, Ghincia Pastour e Pian della Regina, tutti aperti.

Per DOMENICA 10 al Rifugio Aquila Nera è in programma la festa di inizio stagione a partire dalle ore 11 con tanta musica e animazione e fiumi di SPRITZ con ICE BAR all'aperto!

Per tutte le altre informazioni e i dettagli delle tariffe:
www.monvisoski.it
www.rifugiopiandellaregina.it

Tel. 0175 94907- 329 8190815
Facebook: Monvisoski

© 2013 Comune di CRISSOLO - Tutti i diritti riservati - I contenuti del sito sono di proprietà del Comune.   W3C Validator   Area riservata   Statistiche di accesso al sito   Il sito fa parte della Rete di Città in Comune   Web developer: Leonardo Web S.r.l.
Approfondisci Chiudi
Per saperne di più accedi alla pagina dedicata