Sabato 19 Agosto 2017
Torna alla Home Page Stampa la pagina Contatta il Comune Accedi all'area riservata Accedi alle statistiche di accesso al sito Dimensione caratteri standard Dimensione caratteri A++
Pubblicazioni Servizi di egovernment attivi Servizi di egovernment di futura attivazione Elenco Siti tematici Privacy Ufficio Relazioni con il Pubblico

Notizie

Con Ordinanza n. 4 del 24.04.2017 il Responsabile del Servizio Bonifica e Sviluppo Montano ha  prorogato al giorno di mercoledì 31 maggio 2017 l’Ordine di cui al provvedimento n. 21 del 24.10.2016, e rivolto a tutti i proprietari, possessori o tenutari/conduttori di fondi, ai lati di strade Comunali fuori dai centri abitati, per il taglio delle piante esistenti lungo il bordo delle strade suddette entro una fascia non inferiore a mt.  6, misurata orizzontalmente dal confine di proprietà stradale, nonché di ogni albero che, in quanto ammalorato o secco o inclinato o comunque in cattive condizioni, possa risultare pericoloso per la sicurezza del transito sulla pubblica strada, e ció anche tenendo in considerazione i possibili effetti di eventi atmosferici avversi quali forti temporali, fulmini, vento, nevicate, e di rimuovere, entro lo stesso termine di cui sopra, tutto il materiale di risulta del taglio, sia rami e tronchi sia ramaglia, dalla fascia di rispetto stradale, garantendo la completa pulizia della medesima.

AVVISA

In caso di inosservanza entro il termine di cui sopra, valgono le prescrizioni di cui all’Atto- Ordinanza- n. 21 del 24.10.2016.

Ai sensi dell’art. 8 L. 241 del 07-8-1990 e s.m. e i., si rende noto che il Responsabile del

procedimento è il Responsabile del Servizio Bonifica e Sviluppo Montano Geom. Marco BOVERO.

© 2013 Comune di CRISSOLO - Tutti i diritti riservati - I contenuti del sito sono di proprietà del Comune.   W3C Validator   Area riservata   Statistiche di accesso al sito   Il sito fa parte della Rete di Città in Comune   Web developer: Leonardo Web S.r.l.
Approfondisci Chiudi
Per saperne di più accedi alla pagina dedicata