RACCOLTA RIFIUTI INGOMBRANTI - GIOVEDI’ 28 SETTEMBRE 2017

Gli utenti interessati dovranno prenotare, in via anticipata entro il 22.09.2017, il servizio di ritiro gratuito rifiuti a domicilio telefonando al numero verde 800 365 552.

Per ragioni organizzative oltre tale data non si potranno più programmare altri ritiri.

Si ricorda che NON potranno essere ritirati i seguenti materiali:

-         Auto, motorini, batterie, pneumatici, lamiere, grondaie, tettoie ed onduline, macerie e scarti vegetali;

-         I materiali ferrosi dovranno essere divisi dagli altri rifiuti;

-         I materiali elettrici ed elettronici dovranno essere divisi dagli altri rifiuti (frigo, lavatrici, computer, televisori, ecc.).

Il materiale dovrà essere depositato in un posto accessibile con un mezzo pesante in modo da consentirne le manovre.

Il materiale NON dovrà essere depositato nelle Piazze Comunali ma depositato in prossimità delle abitazioni.