Lunedì 1 Maggio 2017
Torna alla Home Page Stampa la pagina Contatta il Comune Accedi all'area riservata Accedi alle statistiche di accesso al sito Dimensione caratteri standard Dimensione caratteri A++
Pubblicazioni Servizi di egovernment attivi Servizi di egovernment di futura attivazione Elenco Siti tematici Privacy Ufficio Relazioni con il Pubblico

Il Comune informa
Gli utenti interessati al servizio di raccolta rifiuti ingombranti dovranno prenotare, in via anticipata dal 02.05.2017 al 13.05.2017, il servizio di ritiro gratuito rifiuti a domicilio telefonando al numero verde 800 365 552.

Per ragioni organizzative oltre tale data non si potranno più programmare altri ritiri.

Si ricorda che NON potranno essere ritirati i seguenti materiali:
- Auto, motorini, batterie, pneumatici, lamiere, grondaie, tettoie ed onduline, macerie e scarti vegetali;
- I materiali ferrosi dovranno essere divisi dagli altri rifiuti;
- I materiali elettrici ed elettronici dovranno essere divisi dagli altri rifiuti (frigo, lavatrici, computer, televisori, ecc.).

Il materiale dovrà essere depositato in un posto accessibile con un mezzo pesante in modo da consentirne le manovre.

Il materiale NON dovrà essere depositato nelle Piazze Comunali ma depositato in prossimità delle abitazioni.

© 2013 Comune di CRISSOLO - Tutti i diritti riservati - I contenuti del sito sono di proprietà del Comune.   W3C Validator   Area riservata   Statistiche di accesso al sito   Il sito fa parte della Rete di Città in Comune   Web developer: Leonardo Web S.r.l.
Approfondisci Chiudi
Per saperne di più accedi alla pagina dedicata