Lunedì 24 Aprile 2017
Torna alla Home Page Stampa la pagina Contatta il Comune Accedi all'area riservata Accedi alle statistiche di accesso al sito Dimensione caratteri standard Dimensione caratteri A++
Pubblicazioni Servizi di egovernment attivi Servizi di egovernment di futura attivazione Elenco Siti tematici Privacy Ufficio Relazioni con il Pubblico
Sei qui : Le News > Notizie
Proroga termine al 31.05.2017 - Taglio piante lungo il bordo di strade Comunale
Lun 24 Apr 2017

Con Ordinanza n. 4 del 24.04.2017 il Responsabile del Servizio Bonifica e Sviluppo Montano ha  prorogato al giorno di mercoledì 31 maggio 2017  ...
Convenzione gestione Impianti - approvata all'unanimità dal Consiglio Comunale
Gio 20 Apr 2017
E' possibile scaricare, in formato pdf, copia della Convenzione per la gestione degli impianti di Crissolo, approvata all'unanimità dal Consiglio  ...
PRO LOCO CRISSOLO - Convocazione assemblea ordinaria dei Soci per il 29.04.17
Mar 18 Apr 2017
E’ indetta l’assemblea ordinaria dei soci della Pro Loco di Crissolo presso la sala consiliare del Comune di Crissolo, via Umberto I° n. 39 a  ...
OBBLIGO DI MANUTENZIONE della VEGETAZIONE LUNGO LE STRADE PUBBLICHE
Lun 24 Ott 2016
Con Ordinanza n. 21 del 24.10.2016 il Responsabile del Servizio Bonifica e Sviluppo Montano ORDINAa tutti i proprietari, possessori o  ...
Mercatini sotto il Monviso edizione 2017- apertura delle iscrizioni per espositori.
Mar 29 Nov 2016
Domenica 26 novembre 2017 si terrà la seconda edizione dei "Mercatini sotto il Monviso", dove scoprire la magia del Natale e dei suoi mercatini a  ...
CHIUSURA GROTTA RIO MARTINO - Lunedì 31 ottobre 2016 alle ore 10:00
Gio 27 Ott 2016
31 ottobre 2016 alle ore 10:00 saranno chiusi i cancelli d’ingresso della
Grotta di Rio Martino.

L’accesso
ai visitatori sarà quindi  ...
ORDINANZA IN MATERIA DI IGIENE E SANITA’ n. 6/2016
Mar 12 Lug 2016
Il Sindaco, con ORDINANZA N.6/2016 DEL12.07.2016, ha istituito l’obbligo per i proprietari dei cani, o di altri animali, e per le persone che a  ...
© 2013 Comune di CRISSOLO - Tutti i diritti riservati - I contenuti del sito sono di proprietà del Comune.   W3C Validator   Area riservata   Statistiche di accesso al sito   Il sito fa parte della Rete di Città in Comune   Web developer: Leonardo Web S.r.l.
Approfondisci Chiudi
Per saperne di più accedi alla pagina dedicata