Lunedì 27 Marzo 2017
Torna alla Home Page Stampa la pagina Contatta il Comune Accedi all'area riservata Accedi alle statistiche di accesso al sito Dimensione caratteri standard Dimensione caratteri A++
Pubblicazioni Servizi di egovernment attivi Servizi di egovernment di futura attivazione Elenco Siti tematici Privacy Ufficio Relazioni con il Pubblico
Sei qui : Le News > Notizie
OBBLIGO DI MANUTENZIONE della VEGETAZIONE LUNGO LE STRADE PUBBLICHE
Lun 24 Ott 2016
Con Ordinanza n. 21 del 24.10.2016 il Responsabile del Servizio Bonifica e Sviluppo Montano ORDINAa tutti i proprietari, possessori o  ...
MonvisoSki - chiusura impianti giorni 25-26 marzo
Gio 23 Mar 2017
Buongiorno,
comunichiamo con la presente che per sabato 25 e domenica 26 marzo la stazione
sciistica rimarrà chiusa in attesa della nevicata  ...
GRANDE SUCCESSO A CRISSOLO PER IL BUSSOLIN
Mer 1 Mar 2017

Grande successo per il BUSSOLIN
organizzato dalla PROLOCO di
Crissolo nel pomeriggio di sabato scorso.

La rievocazione del  ...
IL CERVO DI GHIACCIO - pista di pattinaggio su ghiaccio - orari ed aperture
Lun 9 Gen 2017
IL CERVO DI GHIACCIO, pista di pattinaggio su ghiaccio, è aperta al pubblico tutti i sabati e le domeniche sino a termine stagione (Aprile 2017) con  ...
Mercatini sotto il Monviso edizione 2017- apertura delle iscrizioni per espositori.
Mar 29 Nov 2016
Domenica 26 novembre 2017 si terrà la seconda edizione dei "Mercatini sotto il Monviso", dove scoprire la magia del Natale e dei suoi mercatini a  ...
CHIUSURA GROTTA RIO MARTINO - Lunedì 31 ottobre 2016 alle ore 10:00
Gio 27 Ott 2016
31 ottobre 2016 alle ore 10:00 saranno chiusi i cancelli d’ingresso della
Grotta di Rio Martino.

L’accesso
ai visitatori sarà quindi  ...
ORDINANZA IN MATERIA DI IGIENE E SANITA’ n. 6/2016
Mar 12 Lug 2016
Il Sindaco, con ORDINANZA N.6/2016 DEL12.07.2016, ha istituito l’obbligo per i proprietari dei cani, o di altri animali, e per le persone che a  ...
© 2013 Comune di CRISSOLO - Tutti i diritti riservati - I contenuti del sito sono di proprietà del Comune.   W3C Validator   Area riservata   Statistiche di accesso al sito   Il sito fa parte della Rete di Città in Comune   Web developer: Leonardo Web S.r.l.
Approfondisci Chiudi
Per saperne di più accedi alla pagina dedicata