Venerdì 20 Ottobre 2017
Torna alla Home Page Stampa la pagina Contatta il Comune Accedi all'area riservata Accedi alle statistiche di accesso al sito Dimensione caratteri standard Dimensione caratteri A++
Pubblicazioni Servizi di egovernment attivi Servizi di egovernment di futura attivazione Elenco Siti tematici Privacy Ufficio Relazioni con il Pubblico
Sei qui : Le News > Notizie
Notizie
Riorganizzazione funzionale degli impianti a fune del comprensorio sciistico di Crissolo, lunedì 23 ottobre - ore 21:00- Sala delle Guide Alpine
Mer 18 Ott 2017
L’Amministrazione Comunale è lieta di invitare la popolazione ad un momento di incontro  per presentare una prima relazione sulla  ...
Mercatini sotto il Monviso - domenica 26.11.2017
Gio 28 Set 2017
Visto il grande successo della prima edizione, domenica 26 novembre 2017 si terrà la seconda edizione dei "Mercatini sotto il Monviso", dove scoprire  ...
Feuillage a Crissolo. . .
Gio 19 Ott 2017
Che spettacolo l'autunno ai piedi del  ...
Chiusura accesso grotta Rio Martino - 31.10.2017 ore 10:00
Lun 9 Ott 2017
Martedì 31 ottobre 2017 alle ore 10:00 saranno chiusi i cancelli d’ingresso della Grotta di Rio Martino.
L’accesso ai visitatori sarà quindi vietato  ...
Dichiarazione stato massima pericolosità incendi boschivi su tutto il territorio regionale del Piemonte
Lun 9 Ott 2017
Con Determinazione dirigenziale n. 3247 del 09.10.2017 la Regione Piemonte - Ufficio Protezione Civile - ha dichiarato lo stato massima pericolosità  ...
RIFIUTI INGOMBRANTI
Ven 7 Lug 2017
Si ricorda che è fatto assoluto
divieto di depositare, scaricare ed abbandonare rifiuti urbani domestici e non
sul suolo o sottosuolo,

così  ...
ORDINANZA IN MATERIA DI IGIENE E SANITA’ n. 6/2016
Mar 12 Lug 2016
Il Sindaco, con ORDINANZA N.6/2016 DEL12.07.2016, ha istituito l’obbligo per i proprietari dei cani, o di altri animali, e per le persone che a  ...
© 2013 Comune di CRISSOLO - Tutti i diritti riservati - I contenuti del sito sono di proprietà del Comune.   W3C Validator   Area riservata   Statistiche di accesso al sito   Il sito fa parte della Rete di Città in Comune   Web developer: Leonardo Web S.r.l.
Approfondisci Chiudi
Per saperne di più accedi alla pagina dedicata