Sabato 21 Aprile 2018
Torna alla Home Page Stampa la pagina Contatta il Comune Accedi all'area riservata Accedi alle statistiche di accesso al sito Dimensione caratteri standard Dimensione caratteri A++
Pubblicazioni Servizi di egovernment attivi Servizi di egovernment di futura attivazione Elenco Siti tematici Privacy Ufficio Relazioni con il Pubblico
Sei qui : Le News > Notizie
MONVISO SKI - impianti aperti fino al 01.05.2018
Mar 17 Apr 2018
L'ultima generosa e abbondante nevicata del 12 aprile ha di nuovo
ricaricato le piste di un altro metro di neve.

Visto il buon innevamento la  ...
Fiera di San Chiaffredo 2018- 1° settembre- comunicazioni espositori e commercianti
Ven 26 Gen 2018
L’Amministrazione Comunale ha manifestato
la propria volontà di ricondurre l’annuale Fiera di San Chiaffredo, che si
terrà sabato 1° settembre  ...
Mercatini sotto il Monviso III° edizione - 2018- iscrizioni espositori e venditori
Gio 4 Gen 2018
Domenica 25 novembre 2018 si terrà la terza edizione dei "Mercatini sotto il Monviso", dove scoprire la magia del Natale a Crissolo.
In allegato,  ...
ORDINANZA IN MATERIA DI IGIENE E SANITA’ n. 6/2016
Mar 12 Lug 2016
Il Sindaco, con ORDINANZA N.6/2016 DEL12.07.2016, ha istituito l’obbligo per i proprietari dei cani, o di altri animali, e per le persone che a  ...
© 2013 Comune di CRISSOLO - Tutti i diritti riservati - I contenuti del sito sono di proprietà del Comune.   W3C Validator   Area riservata   Statistiche di accesso al sito   Il sito fa parte della Rete di Città in Comune   Web developer: Leonardo Web S.r.l.
Approfondisci Chiudi
Per saperne di più accedi alla pagina dedicata