A.C.D.A. - AUTO LETTURA DEI MISURATORI DELL’ACQUA POTABILE

Le misure di contenimento del contagio da COVID-19 hanno costretto ACDA a sospendere la lettura dei misuratori d’utenza.
A tal fine, si richiede la collaborazione degli utenti il cui immobile è dotato di misuratore dell'acqua a fornire l’auto lettura dei propri misuratori dell’acqua, in modo da poter emettere fatturazioni basate su consumi reali, anziché presunti.

L’auto lettura potrà essere facilmente trasmessa tramite il numero verde:

800.893.915
(attivo 24 ore su 24 e gratuito da telefoni fissi e mobili) entro il 12/04/2020.

Si ricorda che, a miglior favore degli utenti, ACDA emetterà le bollette con scadenza di pagamento a due mesi.

Per ogni autolettura ricevuta, ACDA donerà un euro all’OSPEDALE SANTA CROCE - CARLE DI CUNEO.

Si ringrazia per la collaborazione a diffondere il presente invito.