BUSSOLIN 2019

Anche quest’anno, la Pro Loco di Crissolo ripropone la rievocazione del BUSSOLIN, una antica tradizione tipica del Carnevale Crissolese.

La festa del BUSSOLIN avrà luogo sabato 2 marzo a partire dalle ore 15,00: la rappresentazione si svilupperà per le vie del paese; i partecipanti alla sfilata, grandi e piccoli, indosseranno i costumi locali ma saranno molto graditi tutti i simpatizzanti che vorranno unirsi.
Alla rievocazione seguirà, dalle 19, la distribuzione della polenta con succulente pietanze secondo l'antica ricetta crissolina, in collaborazione coi ristoranti locali. La serata si concluderà con balli in allegria, accompagnati dal suono della fisarmonica.

Per la partecipazione alla serata con la polenta è richiesta, per motivi organizzativi, la prenotazione presso il bar Visolotto oppure panetteria Bessone, oppure al telefono 339.6571242 Adelaide.