Emergenza Covid-19

Il Presidente del Consiglio dei Ministri, dott. Giuseppe Conte, ha firmato il D.P.C.M. 24 ottobre contenente le nuove misure per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19 che è scaricabile, formato pdf, da questa pagina WEB.

Si ricorda, altresì, che da lunedì 26 ottobre e fino al 13 novembre 2020 saranno vietati in tutto il Piemonte gli spostamenti dalle 23 alle 5 del mattino dopo. Faranno eccezione comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità e urgenza, motivi di salute oppure il rientro a casa o presso la propria dimora, che dovranno essere certificate con una autodichiarazione. Copia dell'Ordinanza e del modello di autodichiarazione sono disponibili, formato pdf, in calce alla presente.

A stabilirlo è l’ordinanza firmata dal ministro della Salute Roberto Speranza d’intesa con il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi della pandemia.

DPCM 24 10 2020
DPCM 24 10 2020 - allegati