Eventi e Manifestazioni in Val Po - agosto 2019

E’ disponibile per il download gratuito il calendario eventi estivi- AGOSTO 2019- che si terranno in tutta la Valle Po. Il calendario raccoglie e promuove eventi, attività, animazioni, ecc. in programma sul territorio, con le informazioni base (nome evento, giorno, ora, paese, luogo di ritrovo, breve descrizione, contatto telefonico per info e prenotazioni).

Il Calendario è disponibile presso tutti gli Uffici Turistici di Valle nonché nel link sottostante per un comodo e gratuito download.

Ricordiamo infine la mostra fotografica #mombraccoinfoto in esposizione fino al 21 agosto nelle vetrine di Paesana, mostra scaturita dall'omonimo contest promosso dall'Unione Monviso nel 2018 per la valorizzazione del territorio del Mombracco.

calendario eventi agosto 2019
cartolina mostra MOMBRACCO