MONVISO OUTDOOR - Sport a 360°

MONVISO OUTDOOR è un brand che raggruppa tutte le attività outdoor svolte nell’area Monviso, con professionisti selezionati per garantire qualità, sicurezza e divertimento a coloro che vogliono vivere la montagna a 360°.

Proponiamo attività sportive e formative per tutti, dalle famiglie alle scuole.

Il nostro progetto si basa su una piattaformadigitale ( www.monviso-outdoor.it e relativi social ) in evoluzione, ed è pensata per garantire divertimento e professionalità senza tralasciare il rispetto per la montagna e per  l’ambiente che proprio durante il covid ci hanno lanciato  messaggi importanti ben precisi.

Ad oggi contiamo una stretta collaborazione con il parco avventura, le guide alpine ed altri professionisti come le guide di mountain bike,i quali accompagneranno i propri clienti nel nostro splendido territorio facendo loro scoprire luoghi e sentieri che probabilmente da soli non riuscirebbero a percorrere, sempre in massima sicurezza ed ovviamente rispettando le normative covid delineate dal Ministero della Sanità.