Numeri verdi per l'emergenza Coronavirus in Piemonte

Per ogni tipo di emergenza, anche sanitaria, il numero di riferimento 112.

Per le informazioni generiche sul coronavirus e sui comportamenti di prevenzione rimane attivo anche il numero verde nazionale 1500.

La Regione Piemonte ha inoltre attivato i seguenti numeri verde (la chiamata è gratuita):
800.19.20.20 per le richieste di carattere sanitario sul Coronavirus. Il numero è attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22.

800 333 444 per tutte le informazioni di carattere NON sanitario. Attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 18.
Risponde a richieste di chiarimenti e quesiti in merito alle misure e provvedimenti in materia di contenimento del contagio da Coronavirus. Gli operatori sono in grado di fornire indicazioni generali sugli uffici e sulle materie di competenza della Regione Piemonte e approfondimenti utili in materia di:
Sanità
Ambiente, Edilizia e Territorio
Politiche fiscali - Tasse automobilistiche
Istruzione Formazione - Buono scuola
Politiche Sociali e Sanità
Artigianato, Commercio ed Industria
Lavoro Apprendistato
Potete contattare il Call center anche via email, scrivendo a  800333444@regione.piemonte.it