SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA AI NON RESIDENTI NEL PERIODO ESTIVO

Si informa che nel periodo estivo, fino al 25 agosto 2019, l’assistenza sanitaria ai non residenti nella Valle Po verrà assicurata dai Medici di Medicina Generale convenzionati operanti nei Comuni della zona.
L’attività si svolgerà in orario diurno, dal lunedì al venerdì con esclusione dei giorni festivi e prefestivi nei quali sarà operativo, come di consueto, il Servizio di Continuità Assistenziale (ex-Guardia Medica tel. 848 817 817).

Si allega il prospetto degli orari dei MMG.

Le visite domiciliari, qualora necessarie nel caso di pazienti impossibilitati a recarsi in Ambulatorio per motivi sanitari, verranno di norma eseguite nel corso della giornata stessa ove la richiesta pervenga entro le ore dieci.
Ove invece la richiesta pervenga al sanitario dopo le ore dieci la visita verrà effettuata entro le ore dodici del giorno successivo.

Si comunica altresì che il pagamento delle relative prestazioni sarà a carico degli utenti con le seguenti tariffe:
Visite ambulatoriali Euro 15, 00
Visite domiciliari  Euro 25,00

Su prescrizione medica è anche possibile ottenere prestazioni infermieristiche rivolgendosi alle sedi territoriali del Servizio Infermieristico distrettuale.

Per ogni richiesta di chiarimento è possibile fare riferimento al Distretto Sanitario di Saluzzo Via della Resistenza n. 16/F  Saluzzo - Tel. 0175 479642.

In allegato, formato pdf, copia dell'avviso ed orario dell'assistenza medica.
Avviso ASL
Orario assistenza medica