Settimana del turista - suggerimenti

L’Unione Montana dei Comuni del Monviso, al fine di promuovere il territorio e l’accoglienza turistica dell’intera Valle Po, ha realizzato il dépliant "settima del turista".

Un suggerimento dedicato a quei turisti intenzionati a trascorrere una settimana in valle Po, una settimana alla scoperta dei nostri borghi e dei centri di maggior interesse coniugando attività culturali, ricreative, d’intrattenimento e sportive che potrete trovare in tutta la nostra magnifica valle.

Il dépliant è disponibile presso tutti gli Uffici Turistici di Valle nonché nel link sottostante per un comodo e gratuito download.

Settimana del turista pdf