IL BENVENUTO DI CRISSOLO ALL’ANNO NUOVO

19 dicembre 2022

Una Crissolo innevata si appresta con serenità e gioia a celebrare il giorno che darà l’addio a questo 2022 falcidiato dalla pandemia, dalla guerra in Ucraina e dalla conseguente crisi economica che tocca un po’ tutti noi.

Sabato 31 dicembre, a partire dalle 15.30, nella Sala delle Guide di Crissolo, si svolgerà “MonviSorriso”, evento durante il quale i più piccini avranno a loro completa disposizione un pomeriggio di giochi ed intrattenimenti vari per salutare l’ultimo giorno dell’anno. La partecipazione è completamente gratuita ma è necessaria la prenotazione, a partire dal 26 dicembre, presso l’Ufficio Turistico (017594902).

La serata, invece, a partire dalle 22 sarà appannaggio degli adulti, in Piazza del Municipio, con il Gruppo musicale di Claudio Boglio che sarà la colonna sonora di una serata di musica a ballo (con balli di gruppo per famiglie).
In caso di maltempo la serata si svolgerà nella Sala delle Guide.

L’Amministrazione comunale augura a tutti un Buon Natale ed un 2023 ricco di gioia e soprattutto salute!

Comune di Crissolo

Indirizzo: Via Umberto I, 39 - 12030 Crissolo (CN)

2022 19 dic

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.