Chiusa la strada Comunale Borgo - Ciampagna

Data:

martedì, 27 febbraio 2024

Visto il bollettino di Allerta, redatto da A.R.P.A. Piemonte, del 27.02.2024, prot. n. 601, delle ore 13:00 e valido 36 ore, dal quale risulta che, per questa zona geografica, il livello di pericolo idrogeologico è Giallo per le zone D e E;

Visto il bollettino valanghe che prevede un grado di pericolo per il giorno di mercoledì 28.02.2024 FORTE 4;

ORDINA

Per i motivi esposti in premessa, la chiusura al transito di autoveicoli e di pedoni sulla strada comunale che collega la Frazione Borgo alla località Ciampagna (Brich, Bertolini, Fenogli e Sagne) nel tratto compreso tra la Frazione Borgo e il Torrente Tossier, sino alla revoca del presente provvedimento che avverrà a cessato pericolo di caduta valanghe.

In allegato copia del provvedimento.

Ultima modifica avvenuta il giovedì 28 marzo 2024, 12:45