Il sottoscritto Geom. Alberto MINETTI, in qualità di Responsabile Unico del Procedimento e del Servizio Bonifica e Sviluppo Montano del Comune di Crissolo, con la presente
AVVISA
che avranno inizio, presso la Frazione Serre, i lavori di realizzazione della nuova condotta fognaria per la raccolta delle acque reflue proveniente dalle abitazioni situate nella parte più a valle della Frazione.
Per tanto con la presente il sottoscritto comunica ai proprietari, delle abitazioni situate più a valle della Frazione, di avviare le procedure di allacciamento delle singole abitazioni alla nuova condotta fognaria, contattando direttamente l’ACDA di Cuneo (CN) in quanto il servizio idrico e fognario comunale è in capo alla stessa.
Si precisa che l’allaccio alla nuova condotta fognaria è obbligatorio ai sensi della Legge Regionale 26 marzo 1990, n. 13 recante le disposizioni degli scarichi delle pubbliche fognature e degli scarichi civili, la quale prevede che l’allaccio alla condotta fognaria pubblica, fino a 100 metri di distanza, è di competenza del privato. Questo significa che il proprietario dell'immobile è responsabile dei costi e dell'esecuzione dei lavori necessari per collegare lo scarico della propria abitazione alla rete fognaria pubblica.
Per eventuali chiarimenti e/o informazioni contattare i seguenti recapiti:
A.C.D.A. di Cuneo (CN): Tel. 0171-326799 / 800.194.065
Comune di Crissolo: Ufficio Tecnico: 0175-94902;